Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Calcio, per la Vis Pesaro sfida importante ad Arezzo

La formazione di mister Daniele Di Donato domenica 11 aprile, giocherà in trasferta sul campo toscano alle 17,30

Di Donato

Una sfida importante per mettere un sigillo sul discorso salvezza. Dopo la bella vittoria di 7 giorni fa nello scontro diretto contro l’Imolese, la Vis Pesaro si appresta ad affrontare la partita di domani 11 aprilein programma alle 17:30 in quel di Arezzo.

Alla vigilia della sfida, che avrà inizio alle 17:30, ha parlato come di consueto l’allenatore della Vis Daniele Di Donato. «Rispetto all’andata la Vis Pesaro è cambiata tantissimo, oggi ragioniamo da squadra e chi va in campo lo fa sempre dando il 100% – ha detto l’allenatore biancorosso – domani sarà una gara difficilissima, ci giochiamo una fetta del nostro campionato. L’Arezzo si trova lì per caso, è una squadra che ha tanta qualità. Noi dobbiamo cercare di giocare la nostra migliore partita. Siamo arrivati a questo punto perché abbiamo sempre ragionato che ogni partita per noi è ‘vita o morte’».

Una gara che può essere determinante per la salvezza come ha affermato il mister. «Fare bottino pieno vorrebbe dire dare una bella spallata a questo campionato. Gennari oggi si è allenato, me lo porto in panchina. Tessiore è un giocatore duttile che può fare qualsiasi ruolo. Stramaccioni è recuperato».