Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Serie C, 0-0 tra Vis Pesaro e Carrarese

Poche emozioni nel pomeriggio dello Stadio Benelli. Tra Vis Pesaro e Carrarese un pareggio con poche emozioni

Dopo due sconfitte consecutive la Vis Pesaro ritrova un punto nel freddo pomeriggio del Benelli contro la Carrarese. Partita dalle poche emozioni come recita lo 0-0 finale e con la formazione marchigiana che non riesce a sbloccare la sfida per portare a casa i 3 punti.

In un primo tempo “noioso” l’unica buona occasione l’ha avuta la Carrarese proprio all’ultimo secondo di frazione. Galligani a tu per tu con il portiere della Vis Farroni che è bravissimo nel rimanere freddo e parare il tiro dell’attaccante.

Nel secondo tempo un paio di occasioni, una per la Vis e una per la formazione toscana. Al 61° occasione Vis con il colpo di testa di Di Sabatino in piena area avversaria a due passi dalla porta e senza marcatura ma con una direzione completamente sbagliata e palla ben sopra la traversa. Al 79° Carrarese a un passo dal vantaggio. Grave errore difensivo di Cusumano nel respingere dalla difesa, palla nei piedi degli avversari sulla trequarti che poi provano il tiro in area biancorossa ma è lo stesso Cusumano a recuperare l’errore evitando che la palla finisca in rete.

Vis Pesaro che sale a quota 19 punti in classifica. Carrarese a -2 dalla Vis con 17 punti.