Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Basket, la Carpegna Prosciutto vince anche il ritorno contro Roma

La VL conquista la sua terza vittoria in quattro uscite all'interno del GeoVillage di Olbia

Massenat in azione

OLBIA- Seconda gara in tre giorni contro la Virtus Roma e seconda vittoria per la squadra di Coach Jasmin Repesa. I biancorossi approfittano ancora una volta di una squadra capitolina ancora in piena emergenza dal punto di vista del roster (anche se questa volta in campo con Evans e Robinson) e si liberano facilmente di dosso lo scoglio dopo un primo quarto equilibrato.

Il punteggio finale di 56-89 è più basso di quello registrato 72 ore prima ma per la VL arrivano buone prove dal punto di vista realizzato da parte di Zanotti (15 punti), Filipovity (12) e Robinson con 10 punti e 7 assist.

Per quanto riguarda le notizie extra campo, la VL è sempre alla ricerca di un lungo straniero che possa dare minuti alle spalle o al fianco di Tyler Cain. L’innesto di un giocatore che abbia taglia fisica ma anche tiro frontale, richiesto da coach Repesa, è nell’agenda della dirigenza della Carpegna Prosciutto che sta lavorando sulle disponibilità del mercato per tirare le somme al rientro dall’avventura di Olbia.