Osimo

Osimo e Loreto. due ostacoli importanti prima del derby

La Nef sale a Portomaggiore che è la capolista del girone, mentre domani Loreto ospiterà al PalaSerenelli, Forlì, terza forza del campionato distante dalla vetta solo un punto

I giocatori loretani a muro
I giocatori loretani a muro

LORETO – Una settimana al derby tra Osimo e Loreto, ma in questo fine settimana le due squadre della Valmusone, protagoniste nel torneo di B maschile, sono chiamate a due impegni alquanto probanti per la nona giornata di campionato.

Inizia Osimo oggi pomeriggio (ore 17.30) salendo sul campo della capolista del girone E: Portomaggiore. Un avversario ancora immacolato visto che ha vinto sempre negli otto incontri sin qui disputati conquistando la bellezza di ventidue punti. La Nef Osimo non ha niente da perdere e sale con il morale alto in virtù degli ultimi risultati positivi. La squadra di Masciarelli tenterà il colpaccio.

Loreto scende invece in campo domani (ore 17.30) ospitando al PalaSerenelli Forlì, terza forza del campionato distante dalla vetta solo un punto. La Sampress Nova Volley sogna il salto di qualità dalle partite contro Forlì e Osimo dopo aver espugnato nell’ultima giornata il PalaBadiali nel derby contro Ancona con una prova maiuscola in tutti i fondamentali, raccogliendo la seconda vittoria consecutiva. Risultati e crescita del gioco per la squadra di coach Giannini che dovrà superare un Forlì che è è squadra esperta e con buone individualità.

Ti potrebbero interessare