Osimo, violento schianto tra auto: due i feriti

L'incidente ha avuto luogo lungo via di Filottrano: un'auto è finita nel fossato, l’altra si è rovesciata rimanendo al centro della carreggiata. Un uomo e una donna sono stati portati all'ospedale di Torrette

L'incidente
L'incidente

OSIMO – Lo schianto è stato violento ma fortunatamente i passeggeri si sono feriti in maniera non grave. L’incidente stradale ha avuto luogo ieri pomeriggio, 21 ottobre, alle 16 lungo via di Filottrano a Osimo.

Per cause in fase di ricostruzione, si sono scontrate frontalmente due vetture: una è finita nel fossato, l’altra si è rovesciata rimanendo al centro della carreggiata. I due occupanti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

Si tratta di un tunisino di 49 anni, T.S., a bordo della Toyota Yaris, e di una 64enne di Porto Recanati, R.M., su una Fiat 500 X, la macchina che è rimasta ribaltata sulla carreggiata. I vigili del fuoco del distaccamento osimano hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri. Con le auto semidistrutte, i due alla guida sono stati aiutati a uscire dal groviglio di lamiere.