Osimo

Villa Musone, Raccio alla Fermana ed esordio vincente in Coppa

Per la società del presidente Gianluca Camilletti altre soddisfazioni dal giovanile. Intanto la prima squadra batte in rimonta il Portorecanati

Esultanza-Villa-Musone-in-Coppa

VILLA MUSONE – Altre soddisfazioni per il settore giovanile del Villa Musone. Nel giro di un mese due propri tesserati hanno fatto il ‘’salto’’ nei prof.

Dopo l’attaccante Luca Arcangeletti, passato a titolo definitivo all’Ascoli dopo un anno di prestito, ecco il passaggio del portiere Lorenzo Raccio alla Fermana. Raccio, un altro classe 2002, difenderà i pali della formazione allievi nazionali della Fermana.

Lorenzo Raccio

Il numero uno gialloblu, in prestito alla società canarina, disputerà addirittura il campionato da sotto età, a conferma della sue ottime potenzialità e dei suoi margini di miglioramento.

Il passaggio del giovane del portiere ad una società professionistica rimarca l’ottimo lavoro svolto dal Villa Musone con i propri ragazzi.

Intanto ieri pomeriggio la prima squadra ha iniziato con il piede giusto la stagione vincendo il derby di Coppa Italia di Promozione contro il Portorecanati (2-1). Una vittoria in rimonta per la squadra di Marco Strappini grazie alle reti di Camilletti e Shiroka. La partita di ritorno si giocherà sabato a Porto Recanati.

Ti potrebbero interessare