Viaggiava in auto con 55 grammi di cocaina: arrestato

È stato scoperto dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Osimo, nel corso dei servizi predisposti sulla strada provinciale Direttissima del Conero di Camerano. L'uomo è stato arrestato

I controlli dei Carabinieri
I controlli dei Carabinieri

OSIMO – Aveva 55 grammi di cocaina in macchina suddivisi in cinque confezioni uguali. È stato scoperto ieri pomeriggio, 19 giugno, nel corso dei servizi predisposti sulla strada provinciale Direttissima del Conero di Camerano dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Osimo che hanno controllato la sua Lancia Y. Alla guida un giovane che durante l’accertamento dei documenti di circolazione si atteggiava in maniera irrequieta e impaziente. Un comportamento che ha indotto i militari ad approfondire la verifica con una perquisizione personale e un’ispezione del veicolo. Lì sul posto la scoperta. Poi la perquisizione si è spostata a casa del ragazzo dove i carabinieri hanno trovato e sequestrato 11 grammi di hashish, 18 di marijuana e un altro di cocaina.
Si tratta di A.P., 37enne anconetano, dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacente a fini di spaccio. Stamattina, 20 giugno, si tiene la direttissima al tribunale di Ancona.

L’impegno per il controllo preventivo del territorio continua da parte dell’Arma in tutta la Valmusone e Riviera del Conero ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Osimo con attività mirate di contrasto dei reati predatori, azioni antidroga e controllo della circolazione stradale per garantire la sicurezza pubblica.