Osimo

Veroli: «Vogliamo migliorare il piazzamento dell’anno passato»

Ieri primo giorno di allenamento per i ragazzi di mister Cristiano Caccia. La prossima settimana esordio in amichevole

La prima seduta di allenamento del San Biagio

OSIMO – Anche il San Biagio ha iniziato a correre e a calciare un pallone. Ieri, mercoledì 16 agosto, al Comunale della frazione osimana la squadra di mister Cristiano Caccia (alla seconda stagione di fila sulla panchina biancorossa) ha svolto la prima seduta di allenamento in vista del torneo di Prima Categoria.

Il gruppo biancorosso non è ancora al completo, ma manca più di un mese per l’avvio del campionato che inizierà il 23 settembre. Ci sarà tempo per recuperare anche per coloro che inizieranno più tardi. Consegna del materiale e foto di rito poi tutti a correre sul rettangolo verde.

 

Mister Cristiano Caccia parla alla squadra

Alla fine della seduta la conviviale cena tra calciatori, staff tecnico e dirigenziale per un brindisi beneagurante per la nuova stagione. Tra una settimana per i galletti è previsto l’esordio in amichevole. Sicura quella del 26 contro la Sa Castelfidardo, squadra ripescata in Seconda Categoria, ma l’esordio in partita potrebbe essere anticipato al 23.

«Vogliamo migliorare il piazzamento dell’anno passato» dice il responsabile dell’area sportiva Sandro Veroli. Il San Biagio l’anno passato arrivò settimo, un piazzamento colto in rimonta visto che per buona parte del girone di andata i biancorossi hanno stazionato nei bassifondi della classifica. «E’ il nostro obiettivo sulla carta, da confermare poi sul campo. Non dimentichiamoci che l’anno scorso squadre che ambivano ai primi posti sono alla fine retrocesse. E quest’anno mi aspetto un torneo ancora più equilibrato». Il San Biagio sogna un posto nei playoff.

 

La squadra biancorossa

 

© riproduzione riservata