Osimo

Un anno fantastico per la Nova Volley

Un bilancio dell'anno che sta per concludersi e nuovi obbiettivi per il futuro. Parla il presidente Franco Massaccesi: «Siamo riusciti ad andare in B anche se non partivamo da favoriti. Ora l'obiettivo è conquistare la salvezza»

Il-presidente-della-Nova-Volley-Franco-Massaccesi

LORETO – Un anno storico per la Nova Volley Loreto che ha raggiunto la B maschile riportando la città mariana in un campionato nazionale di pallavolo . «Un anno fantastico, forse il più bello da quando abbiamo creato la Nova Volley» l’etichetta data all’anno che sta terminando da parte del presidente loretano Franco Massaccesi.

Un ricordo della promozione. «Ce l’abbiamo fatta anche se non partivamo da favoriti. Grazie a coach Veronica Mariani e a un gruppo fantastico». E poi uno sguardo alla stagione attuale. «Abbiamo preso un tecnico esperto come Romano Giannini (ricopre il ruolo anche di direttore tecnico del settore giovanile, ndr) con vice Mariani. Siamo ripartiti con il gruppo storico apportando pochi accorgimenti. L’obiettivo? Conquistare la salvezza il prima possibile. Per ora ci stiamo riuscendo».

La-formazione-dellaa-Nova-Volley-2017-2018

Dalla squadra alla società fino ad arrivare al palas. «Abbiamo consolidato la struttura societaria, inserendo nuove figure. Abbiamo acquisito la gestione del Palaserenelli dove abbiamo effettuato anche importanti lavori di manutenzione, realizzando pure il campo da beach volley. Si è risvegliata la passione dei tifosi e anche degli sponsor. Dopo questa stagione di consolidamento guardiamo al futuro con rinnovate ambizioni».

Il pubblico della Nova Volley Loret

Ti potrebbero interessare