Osimo

Tragico incidente a Castelfidardo, impatta contro una mietitrebbia: muore centauro di 26 anni

Vittima un giovane del posto. Task force di soccorsi ma per salvargli la vita ma non c'è stato nulla da fare

L'incidente mortale in via XXV Aprile
L'incidente mortale in via XXV Aprile

CASTELFIDARDO – Tragico schianto a Castelfidardo attorno alle 13 di oggi, 8 giugno. Una moto si è schiantata contro una mietitrebbia in via XXV Aprile, di fronte alla Rsa. L’impatto frontale è stato fatale ad un centauro 26enne, Riccardo Menghini di Castelfidardo. Il giovane, consulente assicurativo, percorreva quella strada in sella alla sua Yamaha.

Le cause dello schianto sono ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto. Pare che proprio il dosso di fronte al poliambulatorio abbia fatto da rampa di lancio per il motociclista che è finito frontalmente addosso alla mietitrebbia che procedeva nella corsia di marcia opposta alla sua.

Sul posto una task force di sanitari e forze dell’ordine. Inutile il tentativo di rianimarlo sulla strada da parte del personale sanitario. Dall’ospedale di Torrette si è alzato in volo Icaro che ha fatto calare il medico con il verricello ma per il ragazzo non c’era già più nulla da fare.

Sotto choc l’intera comunità fidardense. La strada è stata riaperta al traffico, regolato da una pattuglia dei carabinieri, dopo due ore.

Il luogo dell’incidente