Tragedia a Osimo, Elia muore in un incidente nella notte

Per il 17enne osimano non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo all'ospedale cittadino. Lo scontro è avvenuto tra lo Scarabeo Aprilia, guidato dal ragazzo, e una Harley Davidson con due persone

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente a Osimo dove ha perso la vita il giovane Elia

OSIMO – Tragedia stanotte (14 ottobre) a Osimo. Uno studente osimano di 17 anni è deceduto in un tragico schianto a Campocavallo, all’incrocio tra la provinciale 3 e via Bachelet. Erano le 23.45 quando c’è stato l’impatto tra il suo Scarabeo Aprilia e una Harley Davidson.

Il giovane, Elia Corrina, è morto poco dopo all’ospedale di Osimo dove è stato portato per i gravissimi traumi subiti. In sella alla Harley c’erano un uomo di 42 anni di Recanati, alla guida, e una passeggera, 36enne, rimasta ferita in maniera non grave.

Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia stradale di Senigallia per i rilievi. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro. Al vaglio ancora la dinamica dell’incidente anche se pare che a causarlo sia stata una mancata precedenza. Il funerale del giovane dovrebbe tenersi domani pomeriggio, martedì 15 ottobre, nella chiesa della Sacra Famiglia.

La famiglia è chiusa nel lutto, in attesa di eventuali notizie da parte dell’autorità giudiziaria.