Osimo

Tragedia a Osimo, donna muore soffocata in casa

I soccorritori hanno cercato di rianimarla ma ogni tentativo è stato vano. La donna aveva 59 anni. Choc in città

Il poliambulatorio di Osimo

OSIMO – Task force di soccorsi oggi, 13 giugno, in un’abitazione del centro storico di Osimo, attorno a mezzogiorno e 30. Una donna di 59 anni, Anna Rita Saltari, è deceduta in casa.

Anna Rita Saltari

Sul posto i sanitari hanno tentato di rianimarla ma per Anna Rita non c’è stato nulla da fare. Sarebbe morta per soffocamento proprio mentre mangiava ma gli accertamenti sono ancora in corso. Con lei c’era la madre.
Sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per accertare il tutto. Non sarà svolta l’autopsia.

Tutta Osimo è stretta nell’abbraccio al marito Franco Binci, alla figlia Sara e a tutti coloro che l’hanno amata, spiazzati dal dolore immenso per la perdita.

La salma sarà esposta da domani mattina (14 giugno) nella casa funeraria Biondi in via Romero a San Biagio. I funerali si terranno martedì 15 alle 9.30 nel duomo di San Leopardo. La salma sarà cremata e le ceneri verranno tumulate al cimitero Maggiore.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare

Dramma a Morrovalle, muore bimbo di cinque anni

Il piccolo aveva disabilità importanti. È stata la madre ad accorgersi che non respirava più e ha chiamato i soccorsi, ma all’arrivo dei sanitari il bimbo era già morto. Il sindaco: «Un dolore forte per tutta la comunità»