NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Da stasera via ai quarti con il torneo di San Biagio

Una due giorni di calcio spettacolo che decreterà le squadre semifinaliste per una manifestazione che vedrà l'epilogo la prossima settimana

Sfide avvincenti nel nuovo campo della frazione osimana

OSIMO – Il torneo di calcio a 7 “San Biagio” sta entrando nel vivo. Al via i quarti di finale della manifestazione che si sta svolgendo al nuovo campo sportivo Lorenzo Manuali.

Si disputerà una gara secca e tempi supplementari in caso di parità. A passare il turno nel girone A sono stati Finatec campione uscente che ha concluso al primo posto e l’Assata Shakur che ha chiuso al secondo. Nel girone B sono passati ai quarti l’Old Stars come primo, l’Fc Carzellà come secondo e il Cerretano come una delle due migliori terze, infine dal girone C sono passate Los Pollos Hermanos come primo, Ironfish come secondo e il Bar Tabaccheria Canali come seconda delle migliori terze.

Dalle ore 20,30 il via alle sfide con Finatec-Cerretano e a seguire Carzellà-Ironfish, mentre domani alle 20,30 Assata Shakur-Los Pollos Hermanos e a seguire Old Stars-Bar Tabaccheria Canali. Le semifinali saranno in programma martedì mentre la finalissima venerdì 14 luglio. La classifica marcatori al momento vede in testa Daniele Leonardi con 11 gol (Finatec, gioca in Promozione col Villa Musone).

San Biagio attivo anche con i giovani visto che in questi giorni nell’impianto Raimondo Vianello di Offagna si sta svolgendo il camp della società di calcio giovanile Giovane Offagna San Biagio insieme al Venezia.