Osimo

Stadio sommerso dalla neve, Castelfidardo-Avezzano verso il rinvio

La società fidardense domani inoltrerà formale richiesta alla Lega per lo spostamento della partita. Lo stadio Mancini ricoperto da 30 centimetri di neve. La gara forse rinviata alla settimana successiva, approfittando del turno di riposo (La fotogallery)

Lo stadio Mancini di Castelfidardo sommerso dalla neve

CASTELFIDARDO – Burian ha lasciato il segno e dopo le nevicate record degli ultimi giorni è ufficiale il rinvio di tutte le gare di calcio a livello regionale previste nel prossimo week-end, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, comprese ovviamente le partite dei relativi settori giovanili. Anche in serie D molte sfide sono a rischio e tra queste c’è anche la gara di domenica 4 marzo tra Castelfidardo e Avezzano. La società fidardense domani inoltrerà formale richiesta alla Lega per lo spostamento della partita, considerando l’impraticabilità dello stadio Galileo Mancini interamente ricoperto da una coltre di neve di circa 30 centimetri. Se dovesse arrivare l’okay dalla Lega e dalla squadra avversaria la gara verrà rinviata forse alla settimana successiva, approfittando del turno di riposo che avrebbe dovuto osservare la Serie D.

Spazzaneve in azione per liberare l’accesso agli spogliatoi

Questa mattina un mezzo spazzaneve del Comune è intervenuto per liberare la strada di accesso agli spogliatoi, fino a ieri sera inaccessibili, e per sgombrare la neve accumulata sul parcheggio del vicino palazzetto dello sport, dove oggi pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi, dopo il turno di riposo di ieri, vista l’impossibilità di utilizzare qualsiasi altro campo da gioco, compreso il sintetico del Leo Gabbanelli.

Ti potrebbero interessare