Osimo

Nei cinema lo spot delle Marche firmato Adv Creativi. Alla regia l’osimano Mirco Marchetti

Il filmato verrà proiettato durante le festività natalizie in oltre 1600 sale cinematografiche di tutta Italia. Questo è il primo di altri 30 video che verranno realizzati dal regista osimano per la Regione Marche

OSIMO – Si intitola “Marche, bellezza infinita” la nuova campagna pubblicitaria della Regione Marche per promuovere le bellezze del proprio territorio. Gli spot pubblicitari, della durata di un minuto e realizzati in HD, saranno proiettati durante le festività natalizie in oltre 1600 sale cinematografiche di tutta Italia. La prima delle 30 clip previste è stata diffusa in anteprima nella pagina social della Regione Marche e l’autore del filmato è l’osimano Mirco Marchetti, videomaker da oltre 10 anni nel settore degli spot e video aziendali, con collaborazioni di prestigio in Italia e all’estero e lavori per aziende come Ariston, Lardini e Prometeo Energia.

Il videomaker osimano Mirko Marchetti

Lo spot della Regione Marche è commissionato dall’agenzia dorica Adv Creativi e per le immagini Mirco si è avvalso della collaborazione di Andrea Fioranelli per le riprese aeree dal drone e della fotografa Maria Francesca Nitti.

«Un progetto che mi ha dato davvero tanto a livello personale prima che professionale – spiega Mirco – Durante questa estate ho percorso in lungo e in largo la nostra Regione, andando a filmare le tante bellezze che sono sparse nel nostro territorio. La nostra terra è magnifica e questo mio filmato è solo un piccolo assaggio dei 30 video che stiamo realizzando con advcreativi per promuovere le Marche».

Il video è un concentrato di tutti i migliori paesaggi della nostra Regione, dalla costa con le spiagge delle Due Sorelle e il lungomare di Senigallia, fino all’entroterra dei monti Sibillini e delle grotte di Frasassi, passando per i borghi e le piazze delle nostre città, attraverso una carrellata sulle eccellenze artigianali ed enogastronomiche, l’arte e la cultura. Assolutamente da non perdere.

Ecco il video dello spot:
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=B_l03ilXVGU[/embedyt]

Ti potrebbero interessare