Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Giuliodori analizza la sua Filottranese: «Subiamo troppi goal»

Il tecnico dei biancorossi analizza le ultime uscite della sua squadra alla luce del pareggio interno per 2-2 con il Valfoglia: «Dobbiamo tornare ad essere compatti come un mese fa. Sono contento per la reazione dei ragazzi»

Il Mister della Filottranese Marco Giuliodori
Il Mister della Filottranese Marco Giuliodori

FILOTTRANO- Continua a perdere terreno in classifica la Filottranese di mister Giuliodori, bloccata sul pareggio anche nell’ultimo turno interno con il Valfoglia. Un bilancio a due volti quello della formazione biancorossa.

Se da un lato c’è rammarico per non essere tornati al successo davanti al proprio pubblico, vedendo allontanarsi ancor di più la vetta della classifica occupata fino a qualche tempo fa, dall’altro c’è grande soddisfazione per la reazione avuta. Proprio da questo bisognerà ripartire in vista delle prossime uscite, per tornare ad essere quella squadra ammirata per compattezza e carattere nella prima parte di campionato:

«Sono soddisfatto per la reazione che hanno avuti i ragazzi – è il commento di mister Marco Giuliodori –  Hanno dimostrato che la squadra è viva, dal momento che non è mai facile recuperare un doppio svantaggio. Se guardo al risultato, il pareggio ci sta stretto perchè abbiamo creato più occasioni da gol rispetto ai nostri avversari. Purtroppo è un periodo che subiamo troppe reti e questo ci condiziona negativamente. Dobbiamo lavorare su questo aspetto per migliorare di più e tornare ad essere compatti come un mese fa».

agrturismo il gelso fabriano