Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Schianto a Polverigi, feriti estratti dalle lamiere

Spaventoso frontale la scorsa notte, 3 agosto, a Polverigi dove sono rimaste ferite due persone. Stamattina altro incidente in A14

L'incidente a Polverigi

POLVERIGI – Si sono schiantati frontalmente lungo la Marciliana a Polverigi. Erano le 21.30 di ieri sera, 4 agosto, quando due auto si sono scontrate violentemente lungo il rettilineo già teatro di incidenti. I vigili del fuoco del distaccamento osimano hanno estratto i conducenti che erano bloccati all’interno delle vetture, di cui una ribaltata, e ricevute le prime cure sul posto sono stati trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. I due non sarebbero gravi. Al volante della Fiat 600 c’era una ragazza di 28 anni di Osimo e sull’altra, una Fiat Punto, un 46enne di Santa Maria Nuova. I pompieri hanno messo in sicurezza le macchine. Il traffico è rimasto bloccato per un’ora. Sul posto per i rilievi la Polstrada.

Stamattina attorno alle 8 altro schianto ma in autostrada, tra il casello di Loreto-Porto Recanati e Civitanova Marche: due tir si sono tamponati. Illesi gli autisti ma l’incidente ha provocato code chilometriche lungo la corsia sud.