Osimo

San Biagio, un tris di acquisti per completare la rosa

La compagine biancorossa mette a segno tre colpi importanti. Un volto nuovo per reparto: in difesa Lombardi, a centrocampo Carmenati, in attacco Lombardi

OSIMO – Per il San Biagio un tris di acquisti per completare la rosa che andrà ad affrontare la prossima stagione la Prima Categoria con la voglia e la speranza di centrare gli spareggi promozione.

In arrivo in maglia biancorossa un volto nuovo per ogni reparto. In difesa ecco Michele Lombardi, classe 1997, cresciuto nelle giovanili dell’Ancona fino alla Berretti e negli ultimi due campionati al Villa Musone in Promozione.

A centrocampo scende dalla Fortitudo Fabriano Simone Carmenati, un centrocampista, classe 1998 che nonostante la giovane età può vantare comunque presenze in categoria.

In attacco ecco Juri Mobili, la classica prima punta, classe 1981, la scorsa stagione alla Conero Dribbling e con un recente passato in Promozione con il Montefano e il Villa Musone. Andrà a far compagnia nel reparto avanzato alla coppia Busilacchi-Persiani che possono giocare anche da esterni.

Con questi tre arrivi il mercato del San Biagio è concluso. La squadra – che sarà allenata per la seconda stagione consecutiva da mister Cristiano Caccia – inizierà la preparazione al Comunale di San Biagio il 16 agosto. A proposito dello stadio della frazione osimana sono iniziati i lavori di restyling con l’allargamento del campo di circa quattro metri.

Ti potrebbero interessare