Osimo

Loreto due punti d’oro contro Forlì

La squadra di Giannini si impone in cinque set. Osimo invece perde a Portomaggiore. Nel prossimo turno derbyssimo tra Osimo e Loreto al PalaBellini

La formazione loretana
La formazione loretana
LORETO – Prestazione di grande sostanza e qualità per Loreto che batte al PalaSerenelli Forlì in cinque set (3-2, set 25-27, 25-22, 29-27, 19-25, 15-11). Altri due punti per la Sampress Nova trascinata da un Martinez strepitoso che firma ben 34 punti.
La Sampress Nova Volley centra la terza vittoria consecutiva, la prima contro un top team del girone maschile di B come la Celanese Forlì. Scambi spettacolari e grandi colpi con coach Giannini che pesca dalla panchina per avere la meglio sui romagnoli dando qualità e freschezza al sestetto che si impone da due punti.
Loreto sale così a quota quattordici punti in classifica, due in più di Osimo che ha perso in tre set sul campo del Portomaggiore (3-0, set 25-9 25-23 25-17). E nel prossimo turno, prenatalizio, sarà derby proprio tra Osimo e Loreto nel palas osimano. Appuntamento a sabato prossimo alle ore 18.

© riproduzione riservata