Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Sampress Nova Volley, per coach Giannini le schiacciate di Alessio Medici

L'opposto classe '93 con un passato importante ad Offagna ha sposato il progetto loretano mettendosi sin da subito a disposizione dello staff tecnico. In neroverde ritroverà l'ex compagno Cremascoli

Alessio Medici
Alessio Medici, Sampress Nova Volley Loreto

LORETO- Alessio Medici, opposto classe ’93, è un nuovo giocatore della Sampress Nova Volley Loreto (Serie B). L’annuncio è arrivato proprio in queste ore e soddisfa pienamente coach Romano Giannini che potrà contare su un elemento di esperienza con tanta Serie C alle spalle e un paio di stagioni positive di B ad Offagna.

Queste le prime parole “loretane” di Medici: «Sono veramente felice della possibilità di giocare a Loreto, piazza tra le più prestigiose della pallavolo marchigiana e non solo, società organizzata, staff tecnico di alto profilo e obiettivi chiari. C’erano tutti gli elementi che un giocatore possa chiedere per intraprendere una nuova esperienza e quindi accettare la proposta è stato molto facile e veloce»

Medici a Loreto ritroverà anche l’ex compagno Riccardo Cremascoli che ha contribuito, e non poco, al suo approdo. Con lui e Palazzesi, nel ruoli di opposti, coach Giannini può dormire sonni tranquilli in vista del prossimo torneo.