Osimo

Robur Family tempo di vittorie

I giovani osimani protagonisti di una serie di amichevoli contro il Valdambra Valdarno Sporting. Biondini esulta al Gran Galà dell'Umbria

OSIMO – Robur Family in gran forma. L’ha dimostrato in questi giorni nella città senzatesta, ma anche in giro per l’Italia e in Europa.

Iniziando dalla città osimana. La società della presidentessa Alessandra Gallo ha ospitato in vari impianti cittadini il Valdambra Valdarno Sporting per una serie di amichevoli.

Sono giunte una squadra del Minibasket, una del 2006, l’under 14 e la squadra della serie D. Le sfide si sono svolte al Geodetico per i 2006, al PalaBellini per l’under 14 e alla palestra di Osimo Stazione tra la compagine di D e quella del Basket Auximum. Tutte le sfide sono state vinte dagli osimani.

Basket assoluto protagonista, ma anche la voglia di stare insieme. Da Osimo alla vicina Umbria. Ottima prova della rappresentativa under 14 Marche al “Gran Galà dell’Umbria”. I marchigiani, allenati da coach Luca Pentucci, hanno centrato un poker di vittorie contro la rappresentativa umbra, abruzzese, pugliese per poi chiudere contro l’Abruzzo. Presente in squadra anche il giovane osimano Mattia Biondini che ha ben figurato realizzando diversi canestri.

Nei giorni scorsi tre atleti della Robur Family hanno partecipato in Germania al quadrangolare internazionale Under 20 organizzato dalla Artland Dragons. Esperienza tedesca per Edoardo Carancini, Luca Loretani e Francesco Pierucci.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti