Osimo

A Osimo la “Red dinner” della Croce Rossa

In programma per sabato 11 maggio una cena di beneficenza, ma anche di ringraziamento, dedicata alla cittadinanza e a tutti i sostenitori dell'associazione che con il loro contributo, giorno dopo giorno, prendono parte alla grande macchina della Cri

La Croce Rossa di Osimo con il sindaco Simone Pugnaloni e il presidente Adriano Antonella

OSIMO – La Croce Rossa di Osimo organizza per sabato 11 maggio la “Red dinner”, una cena di beneficenza, ma anche di ringraziamento, dedicata alla cittadinanza e a tutti i sostenitori dell’associazione che con il loro contributo, giorno dopo giorno, prendono parte alla grande macchina della Cri di Osimo.

L’appuntamento è alle 21 nei locali parrocchiali della Misericordia. L’evento sarà allietato dal duo musicale Manu e Kris che con un mix acustico di chitarra e voce accompagnerà la cena, grazie anche al contributo di Osimo web.
La cena è pensata non solo come un’occasione di raccolta fondi, ma soprattutto come momento di incontro e di confronto con tutti coloro che apprezzano e sostengono l’operato dell’associazione. Non mancherà occasione anche di raccontare quanto fatto dalla Cri che, anche quest’anno, si è impegnata per offrire il maggior numero di servizi possibili alla cittadinanza, dalla distribuzione dei pacchi alimentari, in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Osimo, alle attività di formazione per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico per la rianimazione cardiopolmonare (Blsd) per privati e aziende.

L’invito del presidente, Adriano Antonella, è aperto a tutti: «Solo uniti, con un impegno costante e comune, è possibile costruire qualcosa di solido e duraturo che, nel rispetto dei sette principi della Croce Rossa, tenda la mano a chi chiede aiuto».

Per partecipare (prenotazione obbligatoria allo 071 7132393) è sufficiente un’offerta di 32 euro che comprende il menu di pesce e le bevande. Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione, che lo utilizzerà per implementare le attività di emergenza e promozione della salute sul territorio.

Ti potrebbero interessare