Prosegue il lavoro della Lardini Filottrano

Le giocatrici stanno continuando il loro percorso di avvicinamento agli ordini di coach Luca Chiappini. Ad analizzare il momento l'esperta Paola Cardullo: «Ci sono tutti i presupposti per poter far bene»

La Lardini al lavoro in questi giorni

FILOTTRANO- La Lardini Filottrano sta lavorando in questi giorni con impegno e dedizione agli ordini di Coach Luca Chiappini. La preparazione al prossimo campionato di Serie A1, che si preannuncia difficile ed equilibrato, prosegue secondo gli step indicati con le giocatrici che alternano il lavoro atletico a quello puramente tecnico. Secondo gli addetti ai lavori, fatta eccezione per un numero limitato di formazioni, tutte le partecipanti alla massima lega sono in grado di potersela giocare tra di loro ed è per questo che la compagine filottranese vuole farsi trovare pronta:

«Stiamo lavorando con serietà e serenità – spiega il libero Paola Cardullo – Ho visto un bel gruppo, solido e affiatato, le prime impressioni non possono che essere positive e sono convinta che qui ci sono tutti i presupposti per fare bene. Considero la Lardini una sfida e posso garantire che sono una persona a cui piace mettersi in gioco». La Cardullo è pronta a dare il suo apporto alla squadra in termini di esperienza e personalità: «Sono la più esperta e so che dovrò contribuire sia dando calma e sia spronando le mie compagne in alcuni determinati momenti. Ci divertiremo»