Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Promozione, Menghini resta alla guida dell’Osimo Stazione

La società biancoverde ha respinto le dimissioni dell'attuale tecnico che erano arrivate dopo il pesante KO interno con il Cantiano che ha relegato i biancoverdi in quartultima posizione

Paolo Menghini
Paolo Menghini, tecnico dell'Osimo Stazione

OSIMO STAZIONE- Paolo Menghini resterà alla guida dell’Osimo Stazione, Promozione girone A. Il consiglio direttivo biancoverde ha respinto le dimissioni del tecnico a seguito della sconfitta per 2-5 con il Cantiano che ha relegato agli osimani al quartultimo posto in classifica con 24 punti all’attivo. Una stagione particolare per l’Osimo Stazione partito benissimo nelle prime giornate di campionato e poi in crisi di risultati da qualche tempo.

Il tecnico aveva rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta che sono state, come detto sopra, prontamente rigettate dalla società “convinta – come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito internet- che solamente unita la squadra possa risalire la classifica”

Menghini siede sulla panchina ferraia sin dalla stagione 2014-2015 ed è stato il principale artefice della Promozione biancoverde ottenuta dopo aver vinto i campionati di Seconda categoria e Prima categoria. Domenica prossima 23 febbraio, l’Osimo Stazione andrà a far visita alla Filottranese.