Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Polverigi, Villa Nappi pronta a diventare “dimora d’accoglienza”

L'amministrazione comunale ha intenzione di concedere in locazione a un soggetto privato gli spazi facenti parte del complesso edilizio della dimora da destinare a uso bar e ristorante

Villa Nappi
POLVERIGI – È una dimora elegante che si affaccia su un parco verdissimo strutturato nello stile dei giardini all’italiana e che da qui in avanti potrebbe diventare, in parte, culla dell’accoglienza di tipo culinario. La villa oltretutto è già dimora per gli artisti e conserva un vasto patrimonio documentale nell’archivio. L’amministrazione comunale di Polverigi ha intenzione di concedere in locazione a un soggetto privato gli spazi facenti parte del complesso edilizio di villa Nappi da destinare a uso bar e ristorante. Pochi giorni fa infatti è stata indetta un’asta pubblica per la concessione in locazione dell’immobile di proprietà comunale situato ai civici 75 e 77 di via Marconi.
Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire l’offerta e la relativa documentazione, in base al bando pubblicato sul sito del Comune, all’ufficio protocollo dell’Unione Terra dei Castelli dei Comuni di Agugliano e Polverigi entro le 13.45 del 3 maggio 2018. Per maggiori informazioni bisogna rivolgersi al settore Manutenzione e patrimonio gestito dal geometra Bruno Mainardi (telefono 071 9068031 oppure direttamente al civico 5 di via Leopardi ad Agugliano il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e il sabato dalle 8.30 a mezzogiorno o al civico 15 in piazza Umberto I a Polverigi mercoledì dalle 9 a mezzogiorno. Mail: mainardi.polverigi@provincia.ancona.it).
agrturismo il gelso fabriano