Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Per il Campocavallo nona sinfonia vincente

La società ciclistica della frazione osimana centra la doppietta nella classica Pescara-Campo di GIove: primo Pirro, secondo Giordano

Francesco Pirro

OSIMO – Nona sinfonia vincente per il Team Ciclistico Campocavallo. Si alternano il testimone Gabriele Brega e Francesco Pirro, i protagonisti di una stagione da ricordare per la società del presidente Emilio Paolini e del direttore sportivo Mario Austero.

Stavolta è Francesco Pirro a sfrecciare davanti a tutti nella classica Pescara-Campo di Giove giunta alla 41^ edizione. Una tra le più importanti corse juniores a livello nazionale e onorata in questa annata da oltre 150 corridori.

Il Campocavallo centra una splendida doppietta visto che oltre alla vittoria di Francesco Pirro arriva anche il secondo posto di Francesco Giordano per un’altra giornata da ricordare per i bianchi della frazione osimana.

Ordine di arrivo: 1. Franceso Pirro (Team Ciclistico Campocavallo) km 100 alle media di 40 km/h; 2. Francesco Giordano (idem); 3. Bruno Asllani (Unione Ciclistica Foligno); 4. Luca Piscone (Team CIclistico Porto Sant’Elpidio); 5. Riccardo Ciuccarelli (Cicli Falgiani); 6. Matteo Prata (Team Coratti-Gm Europa Ovini); 7. Luigi Acampora (Vini Fantini); 8. Francesco Parravano (idem); 9. Matteo alesiani (Stipa Fonte); 10. Patrick Favaro (Team Coratti).

© riproduzione riservata

agrturismo il gelso fabriano