Osimo

Massaccesi e Areni salutano la Nova Volley

I due giocatori hanno ufficializzato la propria uscita dal roster della formazione neroverde. Il DS Fulgenzi: «Chissà che in un prossimo futuro non possano ritornare a vestire la nostra maglia»

Massaccesi, insieme ad Areni, in uscita dalla Nova Volley

LORETO – Proseguono i movimenti in uscita della Sampress Nova Volley Loreto. A salutare la società neroverde sono stati, ultimi in ordine di tempo, Luca Massaccesi e Cristian Areni. Entrambi sono stati salutati dal Direttore Sportivo Silvio Fulgenzi:

«Per tutti i dirigenti della Nova Volley non solo per i rispettivi papà con i quali condividiamo questa esperienza di gestire la società, Massaccesi e Areni sono come due altri figli – sono state le parole del DS – Ragazzi bravi e buonissimi giocatori che hanno dalla loro parte anche la giovane età e la necessità di fare ulteriore esperienza in serie C per potersi confermare a questo livello. Chissà che in un prossimo futuro non possano ritornare a vestire la nostra maglia che, da loretani, anche loro sentono come la propria. Del resto il cartellino di entrambi resta alla Nova Volley che li cederà in prestito con l’accordo tra tutte le parti».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F