Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

La Lardini Filottrano perde in casa con Busto Arsizio

La formazione filottranese guidata da coach Filippo Schiavo non riesce ad imporsi su Busto Arsizio e subisce il ritmo della compagine ospite. Buone cose delle padrone di casa sono state fatte vedere nel terzo set

La Lardini KO con Busto Arsizio

OSIMO- Non basta alla Lardini Filottrano il calore del pubblico del Palabaldinelli per superare la Unet E-Work Busto Arsizio. La spuntano così le ospiti che riescono a primeggiare nei momenti chiave della gara sulle giocatrici guidate da coach Filippo Schiavo.

Primo set che ha visto Busto attaccare sin da subito andandosi a prendere il parziale con il risultato di 19-25. Sulle ali dell’entusiasmo la Unet E-Work si impone anche nella ripresa seguente con un perentorio 22-25. Le cose migliori la Lardini le fa vedere nel terzo set quando, attacchi ben preparati e una difesa solida, permettono di rimettersi in carreggiata con un incoraggiante 27-25, sintomo di grandissima caparbietà.

La fetta conquistata si rivela, tuttavia, un fuoco di paglia perchè il quarto set se lo aggiudicano ancora le ospiti (23-25) sigillando l’1-3 definitivo. Nell’articolo di domani le interviste dei protagonisti.