Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, violento scontro alla Sbrozzola

Due i feriti, non gravi, rimasti coinvolti nell'incidente alla periferia. Sono stati portati all'ospedale locale. Disagi al traffico durante i rilievi della Polizia locale

OSIMO – Violento frontale quello avvenuto intorno alle alle 14.15 di oggi, 4 dicembre, in via Sbrozzola. P.E., 48enne di origini pugliesi residente a Osimo, alla guida di un’Audi Q2 si è scontrato contro una Lancia Y condotta da K.K., 51enne straniera residente anche lei in città. Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta.

Nell’urto i veicoli sono andati distrutti, gli occupanti invece sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo da un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano in condizioni non gravi. Disagi al traffico gestito da una seconda pattuglia della Polizia locale con senso unico alternato per permettere le operazioni di soccorso prima e di pulizia della strada in seguito.

Nel contempo i vigili del fuoco hanno celebrato la patrona Santa Barbara. La caserma cittadina compie mille e 200 interventi annui, il 15 per cento del totale sulla Provincia. Presenti tutte le forze dell’ordine assieme alla Polizia locale a significare la grande collaborazione tra le istituzioni che garantiscono ordine e sicurezza ad Osimo. Un corona è stata apposta in ricordo di Paolo Cesaretti, vigile del fuoco osimano deceduto anni fa mentre era al lavoro.

I soccorsi
I soccorsi