NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Osimo, la città ha scelto i rappresentanti dei consigli di quartiere

Si è votato fino alle 16 ieri, domenica 3 giugno, per il rinnovo dei consigli di quartiere a Osimo. Dai sedici anni in su, tutti gli osimani erano chiamati alle urne per decidere chi eleggere a rappresentanza dei propri quartieri di residenza. Ecco i presidenti scelti con i componenti di ciascun consiglio

Il Comune di Osimo
Il Comune di Osimo

OSIMO – Si è votato fino alle 16 ieri, domenica 3 giugno, per il rinnovo dei consigli di quartiere a Osimo. Dai sedici anni in su, tutti gli osimani erano chiamati alle urne per decidere chi eleggere a rappresentanza dei propri quartieri di residenza. Ecco i presidenti scelti con i componenti di ciascun consiglio: Antonio Tusi per Osimo versante nord, in consiglio con Tiziana Frassinetti e Renato Lucarini (48 votanti), Claudio Marra per Osimo versante sud assieme ad Antonio Fiorente e Matteo Vaccarini (59 votanti), Elia Campanale per San Biagio-Aspio-Santo Stefano con Federica Secchiaroli, Cesarino Cesaretti, Silvano Ippoliti, Renato Frontini, Giulio Marini e Sebastiano Serafini (273 al voto), Pietro Gazzella per Osimo Stazione-Abbadia con Mauro Bugari, Roberto Gatto, Andrea Renzi, Angelo Maria Mastrangelo e Andrea Scarponi (183 votanti), Marco Donzelli per Campocavallo-San Sabino con Angela Olsaretti, Daniele Tittarelli, Marco Mazzocchini, Marcello Dariozzi e Adrio Paoletti e Franco Maggi (222 votanti), Rolando Le Moglie per Passatempo-Padiglione con Robertina Gasparrini, Iuri Carletti e Pasquale Marcotulli (80 votanti) e Silvano Zavaglia per Casenuove-Villa-San Paterniano con Giovanni Cantori e Giovanni Marcelli.

«Complimenti e auguri a tutti i neoeletti nei Consigli di quartiere – ha detto il sindaco Simone Pugnaloni -. Oggi firmerò i decreti di nomina ufficiale e poi convocherò subito una riunione con i relativi presidenti».

© riproduzione riservata