Osimo: ispezionati bar, sale giochi e negozi

L’operazione è stata finalizzata al contrasto di fenomenologie criminose e delle violazioni alle norme sulla circolazione stradale. L'attività è stata disposta dal Questore di Ancona Oreste Capocasa e diretta dal Dirigente del Commissariato di Osimo Mariella Pangrazi

Osimo, controlli sul territorio

OSIMO – Due sale giochi, 4 bar e 14 esercizi commerciali. Novantacinque le persone identificate complessivamente e 87 veicoli controllati. Due le sanzioni fatte dalla polizia stradale per violazione al codice della strada, in particolare per l’uso durante la guida del cellulare. Questo il bilancio delle attività di controllo sul territorio osimano e frazioni che si sono svolte oggi, mercoledì 10 maggio. Hanno partecipato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo, coadiuvati da unità cinofile della Questura di Ancona e da pattuglie della Polizia Stradale di Ancona.

L’operazione di Polizia è stata finalizzata al contrasto di fenomenologie criminose e delle violazioni alle norme sulla circolazione stradale, disposta dal Questore di Ancona Oreste Capocasa e diretta dal Dirigente del Commissariato di Osimo Mariella Pangrazi. Si è svolta con l’impiego di otto pattuglie che hanno effettuato anche diversi posti di controllo in prossimità dei principali varchi di accesso alla città e nelle frazioni nonché in aree ritenute a rischio.