Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, scontro lungo la Sbrozzola: giovane ricoverata a Torrette

L'incidente è successo oggi, 11 dicembre. Sul posto una task force di soccorritori. Ad avere la peggio una 22enne, portata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale regionale di Ancona

OSIMO – Incidente in via Sbrozzola a Osimo questa mattina, 11 dicembre, alle 11.30 circa. Una Chevrolet Matiz condotta da T.G., 22enne residente a Castelfidardo, mentre scendeva verso la statale 16 alla Stazione si è scontrata con una Bmw Serie 1 condotta da G.A.G., siculo di 28 anni residente a Recanati.

Ad avere la peggio la conducente della Chevrolet che è stata trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice giallo. Illeso il conducente della Bmw. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Osimo per mettere in sicurezza i veicoli e una pattuglia della Polizia locale per i rilievi.

La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 14 grazie all’intervento di un equipaggio dei Carabinieri per permettere le operazioni di soccorso, rilievo e pulizia della sede stradale. Quel tratto è stato spesso luogo di incidenti dovuti all’alta velocità e alla scarsa visibilità soprattutto.