Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, doppio intervento per incendio per i Vigili del fuoco

In via Romero è andato a fuoco del materiale ammassato in un garage, mentre sulla corsia sud dell'autostrada hanno domato il rogo sprigionatosi in un'automobile in transito

OSIMO – Giornata di intenso lavoro per i Vigili del fuoco osimani che sono intervenuti stamattina, 11 dicembre, per un incidente stradale, e nel pomeriggio per l’incendio in un garage e quello di un’auto in transito sull’autostrada A14.

Dopo l’intervento per liberare una conducente incastrata nell’abitacolo nell’incidente delle 12 in via Sbrozzola e la messa in sicurezza dell’area, il personale Vigilfuoco è stato allertato alle ore 14 per un incendio sviluppatosi in via Monsignor Romero, sempre a Osimo. Per cause in fase di accertamento è andato a fuoco del materiale vario ammassato all’interno di un garage. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme confinandole al solo locale ed evitando quindi danni maggiori. L’area è stata messa in sicurezza e fortunatamente nell’episodio non son rimaste coinvolte persone.

L’altro incendio è avvenuto alle ore 18 circa: i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la corsia sud dell’autostrada A14, tra i caselli di Loreto e Civitanova Marche. Per cause in fase di accertamento è andata a fuoco una vettura Range Rover in transito all’altezza di Porto Recanati. Anche in questo caso sono state spente le fiamme senza che venissero coinvolte le persone che vi viaggiavano dentro.

L'incendio che ha distrutto un'auto sull'A14 all'altezza di Porto Recanati
L’incendio che ha distrutto un’auto sull’A14 all’altezza di Porto Recanati