Osimo

Uomo travolto dal treno, stazione di Osimo sotto shock

Si tratta di un giovane di appena 28 anni, di nazionalità albanese, residente a Osimo Stazione. Sul posto carabinieri e ambulanza

La stazione di Osimo
La stazione di Osimo

OSIMO – Treni fermi alla stazione di Osimo. Sono appena stati annunciati 200 minuti di ritardo sulla Rete ferroviaria italiana. A causare l’interruzione del servizio sarebbe stato un uomo travolto dal mezzo in corsa. Si tratterebbe di un suicidio.

Stamattina, 6 agosto, la tratta è stata fermata all’improvviso per un incidente su un binario. Sul posto attorno alle 10 è arrivata una pattuglia della Radiomobile e un’ambulanza della Croce rossa osimana.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un giovane di appena 28 anni di nazionalità albanese residente a Osimo Stazione, proprio a pochi passi dal punto dove è accaduto il fatto. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Ti potrebbero interessare

Osimo, tornano le feste patronali: ecco il programma

OSIMO – Per il patrono San Giuseppe da Copertino Osimo ospiterà il concerto di Enrico Ruggeri, il cui tour farà tappa in città nel giorno clou delle feste patronali, mercoledì 18 settembre alle 21 in piazza Boccolino. In programma altre due grandi serate in musica, stesso posto e stessa ora: lunedì 16 sul palco il […]