Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, consumano un aperitivo e vincono un viaggio

“Aperitivi nel mondo” si conclude con la premiazione dei tre fortunati in partenza verso la Grecia. L'evento è stato allestito da Cna, Comune e con l'organizzazione di Best74

I vincitori del premio "Aperitivi del mondo"

OSIMO – Per tre partecipanti agli “Aperitivi nel mondo” di Osimo, promossi da Cna e Comune di Osimo e con l’organizzazione di Best74, l’evento è stato qualcosa di più di una serata particolare, è stata una serata fortunata.

Nei giorni scorsi infatti si è svolta l’estrazione di tre tagliandi tra i 1.500 consegnati dai dieci locali aderenti all’iniziativa. La dea bendata ha premiato Gianluca Mezzelani di Castelfidardo con il primo premio: un passaggio nave Anek lines per una persona in cabina doppia interna con servizi e un soggiorno di cinque notti per una persona in appartamento in Grecia, che ha consumato la sua serata presso il bar “La base”. Il secondo premio, un passaggio nave per una persona in poltrona e un soggiorno di cinque notti per una persona in appartamento in Grecia, è andato invece a Leonardo Graciotti di Osimo che ha partecipato all’evento nel locale “Joy’s caffè”. Il terzo premio, un passaggio nave per una persona in poltrona, è andato a Roberta Guidotti di Ancona che ha pescato il biglietto fortunato nel locale bar “2punto2”.

I premi, offerti da Cte di Jesi e Anek lines, sono stati consegnati da Massimo Morichelli e Maria Rosaria Plutino del Centro Turistico Esino, dalla signora Ilaria Volpini di Anek lines e da Maurizio Paradisi, vicepresidente Cna di Ancona.