Osimo

Concorso Astea, i risultati della prova scritta

Sono 66 i candidati che hanno superato lo scritto e sono stati ammessi alla prova orale che si terrà a partire dal 2 febbraio, presso la sede di Confindustria Ancona. Sul sito internet di Astea Spa l'elenco degli idonei

La sede dell'Astea a Osimo
La sede dell'Astea a Osimo

OSIMO – Si è conclusa la prima fase del Concorso Astea per l’assunzione di autisti, operatori ecologici e addetti alla selezione dei rifiuti. L’ex azienda municipalizzata di Osimo, che opera nell’ambito dei servizi pubblici di igiene ambientale in diversi comuni della provincia di Ancona e Macerata, ha comunicato l’esito della prova scritta che si è tenuta lo scorso 21 dicembre presso i locali della Confindustria di Ancona.
I candidati che hanno sostenuto la prima prova sono stati 103, di questi 66 sono stati ammessi alla successiva prova orale che si terrà a partire dal prossimo 2 febbraio, sempre presso la sede di Confindustria, in via Roberto Bianchi (zona Baraccola).
Sono tre i profili richiesti: operatore ecologico generico, addetto alla selezione di rifiuti e autista. Il primo profilo di operatore ecologico è quello con il maggior numero di candidati iniziali e dove è stata operata la maggiore selezione.
Dai 66 candidati che sosterranno gli orali verranno infine selezionati i 40 idonei finali che andranno a formare una graduatoria per future assunzioni, di cui 10 per il profilo di autista, 15 per il profilo di operatore ecologico generico e 15 per quello di addetto alla selezione dei rifiuti solidi non pericolosi.
Sul sito internet di Astea Spa è possibile consultare l’elenco completo degli ammessi alla seconda prova e il calendario dei colloqui.

 

Ti potrebbero interessare

Osimo, Astea pronta ad asfaltare via Flaminia I

Inoltre, grazie al project financing con Osimo Illumina per la gestione della pubblica illuminazione cittadina, l’importante arteria sarà illuminata nel tratto fra la Gironda e l’incrocio con via Sbrozzola

Osimo, tanti eventi per il cartellone natalizio

In programma tra le varie cose concerti, mercatini natalizi, il tradizionale tour dei presepi cittadini, il ritorno della pista di pattinaggio sul ghiaccio che per dimensioni sarà tra le più grandi delle Marche