NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Osimo, la città al voto per i consigli di quartiere

Sono 42 le candidature pervenute per i consigli di quartiere. Si vota domenica 3 giugno dalle 9 alle 16 e sono ammessi a esprimere la preferenza anche i sedicenni

Il centro di Osimo
Il centro di Osimo

OSIMO – Osimo si appresta ad andare al voto per rinnovare i consigli di quartiere. Il sindaco Simone Pugnaloni informa la cittadinanza: «Auguri a tutti i partecipanti. Sono 42 le candidature pervenute per i consigli di quartiere. Si vota domenica 3 giugno dalle 9 alle 16. Votano anche i sedicenni. Per tutte le informazioni potete consultare il sito istituzionale del comune di Osimo».
Per Osimo 1-versante nord Tiziana Frassinetti, Renato Lucarini e Antonio Tusi, Osimo 2-versante sud Antonio Fiorente, Claudio Marra e Matteo Vaccarini, Osimo Stazione-Abbadia Mauro Bugari, Roberto Gatto, Pietro Gazzella, Angelo Maria Mastrangelo, Andrea Renzi e Andrea Scarponi, per San Biagio-Santo Stefano-Aspio Mattia Bernabei, Elia Campanale, Mattia Capomagi, Martina Capomagi, Cesarino Cesaretti, Giada Frontini, Renato Frontini, Silvano Ippoliti, Walter Lasca, Giulio Marini, Sebastiano Serafini, Federica Secchiaroli e Sandro Virgini, Padiglione-Passatempo Iuri Carletti, Robertina Gasparrini, Rolando Le Moglie e Pasquale Marcotulli, Casenuove-Villa-San Paterniano Giovanni Cantori, Giovanni Marcelli e Silvano Zagaglia, Campocavallo-San Sabino Marcello Dariozzi, Marco Donzelli, Stefano Figuretti, Franco Maggi, Marco Mazzocchini, Angela Olsaretti, Daniele Pagliarecci, Adrio Paoletti, Palmiro Possanzini e Daniele Tittarelli. Sono comunque valide le liste che non hanno raggiunto il numero di 14 candidati richiesto nel regolamento. Il consiglio di quartiere opererà con candidati presenti in lista: nel caso di Osimo 1 ad esempio sarà composto da soli tre componenti.