Osimo

Osimo, ciclista trovato morto nella campagna di Casenuove

Dall’ospedale regionale di Torrette si è alzato in volo Icaro per il soccorso ma ogni tentativo è stato vano, l’uomo era già deceduto. Sul posto i carabinieri

L'intervento a Casenuove
L'intervento a Casenuove

OSIMO – Tragedia oggi (26 marzo) a Casenuove di Osimo. Un ciclista è stato trovato morto in piena campagna, nella parte alta della frazione, attorno alle 13. Sarebbe stato un residente a chiamare aiuto per primo al rinvenimento.

L’uomo, G.P. le sue iniziali, ha 62 anni ed è residente a Santa Maria Nuova. Dall’ospedale regionale di Torrette si è alzato in volo Icaro per il soccorso ma ogni tentativo è stato vano, l’uomo era già deceduto.

Sul posto sono da poco arrivati anche i carabinieri e il maggiore della Compagnia di Osimo Luigi Ciccarelli con il magistrato di turno per accertare la dinamica e la causa del decesso. L’ipotesi più accreditata è quella di un malore, che l’avrebbe colpito mentre era in sella alla bici da solo.

Ti potrebbero interessare

Osimo, tanti eventi per il cartellone natalizio

In programma tra le varie cose concerti, mercatini natalizi, il tradizionale tour dei presepi cittadini, il ritorno della pista di pattinaggio sul ghiaccio che per dimensioni sarà tra le più grandi delle Marche