Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimana, i gialloblu scelgono ancora Mobili sulla panchina

La società giallorossa ha riconfermato il tecnico anche per la prossima stagione. Nella nota ufficiale diffusa sui propri canali, la dirigenza ha messo in luce le doti morali del mister oltre quelle tecniche

Roberto Mobili
Roberto Mobili, tecnico dell'Osimana

OSIMO- Il feeling tra Roberto Mobili e l’osimana continua. Nei giorni scorsi la società giallorossa ha riconfermato il tecnico che stava facendo molto bene fino all’interruzione per il Coronavirus. Nella stagione attuale, subentrato in corsa, ha risollevato i senzatesta portandoli in corsa playoff. L’accordo sarà biennale come comunicato da una nota che riportiamo integralmente:

«Usd Osimana comunica che si è svolto un incontro tra la dirigenza e Roberto Mobili, attuale allenatore della prima squadra. Ordine del giorno, la definizione della stagione appena conclusasi e la programmazione futura. Mister Mobili, sulla scia dei suoi colleghi del settore giovanile ha generosamente rinunciato alle ultime tre mensilità della stagione e dopo un proficuo scambio di opinioni ed intenti, si è raggiunto un accordo su base biennale.

Un passo importante per una programmazione su basi stabili, nel tentativo di creare un gruppo di giocatori in grado di dare lustro alla storia del club, in vista della ricorrenza del centenario. La Società ringrazia il mister per la comprensione e la generosità mostrata, in un momento di poche certezze e tanti dubbi. Un gesto gradito che, oltre al merito ed alla condivisione di obiettivi, ha portato al rinnovo».