Osimo

Osimana, due arrivi e quattro partenze, Agostinelli ritorna al Villa Musone

Il mercato sta entrando nel vivo. In fermento quello giallorosso. Tiene ancora banco, alimentando polemiche e accuse, la cessione di Postacchini

In-partenza-il-numero-nove-giallorosso-Marziani

OSIMO – Giorni di fuoco per il mercato dei dilettanti. In entrata e uscita. Molto attiva è l’Osimana (Promozione, girone A). Per ora nella formazione giallorossa si registrano più uscite che entrate. Due arrivi e quattro partenze.

Volti conosciuti quelli che cercheranno di aumentare la qualità della formazione di Antonello Mancini.

Sono l’attaccante Francesco Streccioni proveniente dall’Eccellenza, avendo vestito la maglia del Loreto, e il difensore Luca Ciaramitaro. tornato a indossare la maglia giallorossa. Hanno salutato la compagnia invece Lorenzo Leonardi, Christian Gorini, Simone Marziani e Alessandro Postacchini. Per il primo dovrebbe trattarsi solo di un arrivederci in quanto è salito a Montoro, in prima categoria, per giocare con più continuità e fare esperienza. Sul sito ufficiale della società si parla di motivi prettamente tecnico-tattici invece per Christian Gorini, Simone Marziani.

«Di tutt’altro tenore, la cessione di Postacchini, al termine di una vicenda a dir poco disgustevole, nel modo e nei modi. Una società, che contatta un giocatore, offrendo il doppio dell’ingaggio, per poi evitare ogni contatto con la società di appartenenza non fa parte del nostro credo», le parole usate dal presidente giallorosso Antonio Campanelli.

Movimenti anche nel Villa Musone che proverà domani a muovere la classifica dopo un digiuno che si protrae ormai da settimane. Tornerà a indossare il gialloblu Federico Agostinelli, attaccante, classe 1989 che ha vestito in passata la maglia del Villa Musone per ben nove stagioni. Fu uno dei protagonisti della cavalcata dalla Seconda Categoria alla Promozione con tanto di gol nei supplementari contro il Piobbico per il salto in Promozione.

Federico Agostinelli

Ti potrebbero interessare

Turismo: Senigallia e Valmivola alla Bit di Milano

Tutto il territorio vallivo dalla spiaggia di velluto alla perla dei monti si presenta alla borsa internazionale del turismo: paesaggi, eccellenze, enogastronomia, sport e borghi vanno a caccia di operatori internazionali