Osimo

Osimana, un ricco programma di amichevoli

La formazione giallorossa inizierà la preparazione il 7 agosto. Previste sei uscite, anche contro squadre di serie D ed Eccellenza

L'Osimana in un match al Diana

OSIMO – Una settimana o poco più di vacanze poi anche le squadre di Promozione si metteranno al lavoro per la prossima stagione. L’Osimana lo farà da lunedì 7 agosto con varie novità, a partire dalla guida tecnica affidata ad Antonello Mancini. Un gradito ritorno visto che il tecnico di Ostra Vetere, 41 anni, ha già guidato in passato la squadra giallorossa seppur per un breve periodo in Eccellenza.

Quest’anno scende di nuovo a Osimo, dopo una stagione alquanto positiva con la Vigor Senigallia dove ha conquistato la finale playoff di Promozione con una formazione prevalentemente composta da giovani persa poi contro l’Atletico Alma che ha conquistato il salto in Eccellenza. La squadra giallorossa – che ha rinnovato gran parte della rosa – vorrà migliorare l’undicesimo posto della stagione passata.

In attesa la società senza testa ha reso noto il fitto programma di amichevoli, ben sei, e anche contro avversari di spessore e di categoria superiore, che porteranno la squadra di Mancini all’esordio in Coppa Italia.

I giallorossi inizieranno il 12 agosto contro una squadra di serie D, la neopromossa Sangiustese esordendo così allo stadio Diana dove sono previste anche altre tre amichevoli: il 17 agosto contro il Castelfidardo, altra formazione di quarta serie, il 26 agosto contro il F.c. Osimo e il 30 agosto ecco la Biagio Nazzaro Chiaravalle.

Due invece le amichevoli previste in trasferta: il 19 agosto a Tolentino per il trofeo Zazzera e il 23 agosto a Montefano contro la Montefanese.

Ti potrebbero interessare

Osimana, i giallorossi pronti a tornare in campo

La formazione giallorossa è pronta a ripartire dopo la quarantena. Effettuato anche il secondo giro di tamponi. Sulla scia dei senzatesta anche altre società avevano interrotto i propri allenamenti per chiedere un alleggerimento del protocollo

Promozione, in quarantena l’Osimana

Lo rende noto la società, dopo l’accertata positività di un componente della rosa, di ritorno da una vacanza in Sardegna, che aveva accusato alcune linee di febbre