Osimo

Nova Volley e Collemarino primeggiano nel torneo della Befana

Applausi e complimenti alla fine per le squadre in campo, ma anche per gli organizzatori. «E’ stato un bel torneo molto divertente e ben giocato», dice Franco Massaccesi, il presidente loretano

La-Nova-Volley-under-14

LORETO – I ragazzi della Nova Volley Loreto profeti in patria. La formazione allenata da coach Romano Giannini trionfa nella terza edizione del torneo della Befana riservato alla categoria Under 14 maschile. Loreto in finale ha la meglio sul Volley Macerata.

Nel torneo Under 14 femminile invece trionfa Collemarino di coach Roberto Cremascoli. Nell’ultimo atto le ragazze anconetane hanno la meglio sulla Volley Young.

La-formazione-del-Collemarino

Assegnati anche i premi individuali con Serena Stoppo dell’Offida Volley e Alessio Albonetti della Nova Volley a portare a casa il trofeo su indicazioni degli allenatori partecipanti.

Applausi e complimenti alla fine per le squadre in campo, ma anche per gli organizzatori. «E’ stato un bel torneo molto divertente e ben giocato – ha detto Franco Massaccesi, il presidente della Nova Volley Loreto, società organizzatrice – e per questo faccio i complimenti a tutte le squadre e al nostro staff che ha lavorato all’organizzazione». Presenti alle premiazioni anche autorità politiche e sportive tra cui il presidente del volley regionale Franco Brasili che si è complimentato con gli organizzatori «per un torneo che può crescere e allargare i suoi confini e i suoi numeri perché c’è tanto entusiasmo».

Nella classifica finale del torneo maschile la Nova Volley precede Volley Macerata, MG Grottazzolina e Ankon Volley. Nel femminile Collemarino ha la meglio su Osimo, Offida, le perugine del San Mariano, Nova Volley, ValFiastra, Senigallia, Offagna e Virtus Fano.

© riproduzione riservata