Osimo

Nova Volley, dopo il ko di Fano c’è attesa per il debutto casalingo

Giovedì sera la squadra di Giannini affronterà Morciano nel test amichevole al PalaSerenelli. Fischio d'inizio alle ore 20

Un'azione di gioco

LORETO – Una sconfitta al tiebreak contro Fano. Questo il risultato della Nova Volley Loreto – orfana di capitan Paco Nobili – all’esordio in partita, seppur amichevole, contro una pari categoria (entrambe parteciperanno al torneo di B maschile).

«In questo momento della stagione, alla prima uscita amichevole, non è certo un dramma aver perso – il pensiero di coach Romano Giannini -. Certo che fa piacere vincere. Potevamo farlo. Peccato quel passaggio a vuoto nel tiebreak e in precedenza la scarsa aggressività in difesa».

Non solo cose negative dall’esordio in partita. «Siamo usciti bene alla distanza nel terzo e quarto set dimostrando anche la qualità e la profondità del nostro roster».

Giovedì sera ci sarà il debutto casalingo al Palaserenelli. Un altro test amichevole contro un’altra formazione di pari categoria, il Morciano. C’è tanta curiosità nei tifosi loretani di vedere all’opera la squadra di Giannini.

Ti potrebbero interessare