Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Nef Osimo Volley, ufficializzato l’organico per la prossima Serie B

Resa nota la rosa per la stagione sportiva 2020-2021. Ad affiancare coach Masciarelli ci saranno Baldoni, Palmieri e Riccobono. In entrata ecco Roberti, Di Marco, Albanesi, Gamberini e Schiaroli

Masciarelli
Coach Roberto Masciarelli, Nef Osimo

OSIMO- La Nef Volley Osimo è pronta per il prossimo campionato di Serie B. E’ stato infatti ufficializzato l’organico che sarà a disposizione di coach Roberto Masciarelli e del suo staff tecnico (composto da Riccardo Baldoni, Matteo Palmieri e Claudio Riccobono) e che proverà a replicare positivamente la precedente stagione interrotta prematuramente dal Coronavirus.

Ad Osimo sono arrivati l’opposto Salvatore Roberti (’83), il centrale Francesco Di Marco (’88), il palleggiatore Matteo Albanesi (’00), lo schiacciatore Giacomo Gamberini (’00) e il libero Alex Schiaroli (’00). Tutti i i rinforzi denotano una strategia chiara, legata alla volontà di costruire l’organico attraverso un mix di esperienza ed esuberanza che possa ben coniugarsi con le ambizioni della società.

Tra i confermati ci sono Stella, Paolucci, Carletti, Gagliardi, Silvestroni e Polidori, con quest’ultimo che torna in campo dopo aver annunciato il ritiro ma con tanta voglia di scrivere ancora pagine importanti. Ufficializzate anche le uscite che saranno Ruggero Pace, Leonardo Bruschi, Massimo Gatto, Matteo Massaccesi, Gianmarco Pettinari, Matteo Rossetti.