Osimo

Osimo, la città in lutto per la morte di Alessandro

Il giovane, chiamato "Piddu", si è spento ieri pomeriggio, 22 maggio. Una malattia grave l’ha strappato alla vita troppo presto. A febbraio aveva compiuto 32 anni

OSIMO – Si è spento ieri pomeriggio, 22 maggio, Alessandro Bordi. Una malattia grave l’ha strappato alla vita troppo presto. A febbraio aveva compiuto 32 anni. Il giovane, osimano, amava la vita e fino alla fine ci è rimasto aggrappato con tutte le sue forze. Non ha mai perso il sorriso Alessandro, tutti i suoi amici lo ricordano sempre gioviale e contento. La notizia è arrivata come una doccia fredda qualche ora fa dall’ospedale regionale di Torrette dove Bordi era ricoverato.

Tutti lo chiamavano affettuosamente “Piddu”. Diversi gli attestati di stima nei confronti del ragazzo da parte di ex compagni di scuola, amici e parenti che l’hanno accompagnato nel suo viaggio.

Alessandro Bordi si è ricongiunto alla mamma Teresa, dicono gli amici, in cielo. Addoloratissimi la nonna Villelma e la famiglia Fiorenzi.

I funerali si celebreranno domani, 24 maggio, alle 15 nella chiesa della Sacra Famiglia. La salma proseguirà per la tumulazione verso il cimitero Maggiore.

Ti potrebbero interessare