Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Lutto a Camerano, è morta Vanna Roccheggiani

Il paese intero è stretto attorno alla famiglia proprietaria dell'azienda situata lungo la Direttissima del Conero

Vanna-Roccheggiani

CAMERANO – È in lutto Camerano per la scomparsa di Vanna Roccheggiani, sorella di Marco, titolare dell’azienda che porta il suo cognome. La sua morte prematura ieri (10 gennaio), a 55 anni, ha sconvolto il paese. Responsabile amministrativo della ditta specializzata in impianti di condizionamento lungo la Direttissima del Conero, la cameranese lascia il marito Corrado Buscarini e i suoi tre adorati figli.

«La famiglia Roccheggiani è vicina al Camerano calcio da tanti anni, in più modi. La scomparsa di Vanna è un dolore enorme che ha colpito tutti noi. Un caloroso abbraccio a suo marito Corrado, ai figli Veronica, Alessandro e Leonardo, alla mamma, i fratelli e i parenti tutti. Riposa in pace Vanna, Camerano e il Camerano Calcio non potranno mai dimenticarti», scrivono dal Camerano calcio, uno dei tantissimi messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia in queste ore di dolore profondo.

Tutta la città e non solo è stretta a lutto attorno alle due famiglie, stimate e rispettate. In tanti le hanno già dato l’estremo saluto alla camera ardente. I funerali si celebrano oggi pomeriggio (11 gennaio) alle 15 nella chiesa parrocchiale di Camerano.

© riproduzione riservata

agrturismo il gelso fabriano