Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

L’Arcivescovo Dal Cin benedirà la Nova Volley

È prevista per il 30 settembre al Palaserenelli la presentazione ufficiale della Nova Volley 2018-2019. Per l’occasione insieme al presidente Franco Massaccesi ci sarà anche l’Arcivescovo di Loreto Fabio Dal Cin

La formazione Nova Volley Loreto
La formazione Nova Volley Loreto

LORETO- Tra le mura amiche del Palaserenelli, domenica 30 settembre, la Nova Volley Loreto si presenterà a tifosi e simpatizzanti per dare il via formale alla propria stagione. Accanto al padrone di casa, il presidente Franco Massaccesi, ci sarà anche Sua Eccellenza Monsignor Fabio Dal Cin Arcivescovo di Loreto, che impartirà la benedizione a tutti gli atleti ed ai presenti. Con loro anche l’Amministrazione comunale di Loreto e tutti gli sponsor che hanno deciso di sposare e accompagnare i colori neroverdi:

«Potrebbe sembrare un momento formale – sono le parole del presidente Massaccesi – In realtà c’è davvero la voglia di ritrovarsi, nella speranza che in tanti vogliano abbracciare idealmente una realtà come quella della Nova Volley erede di una tradizione storica della pallavolo a Loreto». Durante l’evento sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento.

A livello tecnico, i ragazzi di Coach Giannini, stanno proseguendo la marcia d’avvicinamento agli impegni ufficiali e hanno già programmato le prime amichevoli. Mercoledì 19 settembre i loretani giocheranno in casa contro Pineto mentre sabato 22 si giocherà in Abruzzo a campi invertiti. Giovedì 27 amichevole a Collemarino contro l’Accademia Volley Ancona, sempre pari categoria, mentre sabato 29 settembre, la Sampress giocherà un torneo triangolare a Fano contro i padroni di casa e l’ambiziosa formazione umbra di San Giustino.