Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Loreto, uomo soccorso in casa: era morto da giorni

Quando i soccorritori sono arrivati stamattina, 26 gennaio, non c’era ormai più niente da fare. L’uomo era deceduto da diversi giorni nella sua abitazione in via del Carpine

LORETO – Quando sono arrivati non c’era ormai più niente da fare. L’uomo era deceduto da diversi giorni nella sua abitazione in via del Carpine a Loreto. Stamattina, 26 gennaio, sono arrivati i vigili del fuoco dal distaccamento di Osimo, i carabinieri della stazione locale e gli operatori del 118 davanti a quella casa. I pompieri hanno forzato la porta per introdursi all’interno dell’abitazione. Lì la terribile scoperta.

L’uomo, 86enne nato a Loreto, sarebbe deceduto per cause naturali. Non c’erano segni di effrazione alla porta quando sono arrivate le forze dell’ordine che comunque stanno conducendo tutte le indagini del caso. L’anziano non aveva parenti stretti che potessero controllare il suo stato di salute o se aveva bisogno di qualcosa. Grande lo sconcerto tra i residenti della via che hanno potuto soltanto constatare quello che era avvenuto, un dramma della solitudine.