Osimo

Lardini fatti bella. Stasera vernissage di presentazione

Appuntamento alle ore 20.45 al PalaBaldinelli per la presentazione davanti a tifosi e autorità a nove giorni dal debutto nel campionato di A1 femminile

Le ragazze della Lardini Filottrano

OSIMO – Emozioni rosanero al PalaBaldinelli. In attesa del volley giocato con l’avvio domenica 15 ottobre del campionato di A1 femminie, stasera la Lardini si presenterà a tifosi e autorità.

Appuntamento nel palas della frazione osimana di Villa per la presentazione ufficiale della squadra rosanero e dello staff. Una serata di volley dove sarà ricordato anche il compianto campione di ciclismo Michele Scarponi che è rimasto e rimarrà legato per sempre alla Pallavolo Filottrano.

Sulla pagina ufficiale Facebook della società filottranese campeggia una scritta. «Emozioni che non si possono perdere. Oggi ricominciamo a sognare». E allora non resta che essere presenti stasera, alle ore 20.45 (ingresso gratuito), al PalaBaldinelli.

Durante la serata – che sarà condotta da Enrico Giancarli, voce e volto di Sky e caporedattore sport di Rete 8 Abruzzo – verrà presentata anche la maglia da gioco ufficiale griffata Mizuno storica e suggestiva e non solo perché sarà quella che porteranno Negrini e compagne nel primo campionato di A1 di Filottrano.

Stasera sarà anche l’occasione per i tifosi di sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle partite interne della squadra di Beltrami.

Ti potrebbero interessare