Osimo

Lardini si lavora per l’A1, ma si festeggia ancora la stagione passata

La società filottranese dopo essere stata premiata di recente a Francavilla d'Ete, sabato riceverà un altro riconoscimento a Polverigi

La-Lardini-premiata-a-Francavilla-dEte

FILOTTRANO – Di premiazione in premiazione. La Lardini sta preparando la nuova stagione da neopromossa in A1, sudando ormai da più di una settimana tra piscina, palestra e campo da beach, ma si festeggia ancora la stagione passata.

Domani sera la società filottranese verrà premiata a Polverigi in occasione dell’Oscar delle Stelle giunto alla terza edizione. Appuntamento a Villa Nappi alle ore 21,30, con tanto di saluto del presidente del Coni Giovanni Malagò.

Nei giorni scorsi il presidente onorario Giovanni Morresi e il libero Federica Feliziani sono scesi a Francavilla d’Ete (Fermo) per ritirare il premio relativo alla 19ª edizione de “La notte dell’orgoglio marchigiano”, manifestazione nella quale vengono assegnati da una speciale commissione premi a coloro che in vari settori contribuiscono a far conoscere il territorio marchigiano in Italia e nel mondo. La Lardini ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per la categoria sport con la consegna della statuetta raffigurante il “guerriero marchigiano”.

Intanto il gruppo ha abbracciato nei giorni scorsi Chiara Negrini. All’appello mancano le straniere, la slovena Lana Scuka e la polacca Berenika Tomsia impegnate con le rispettive nazionali rispettivamente nei Mondiali under 23 e negli Europei che si disputeranno a settembre.

Intanto Estra Prometeo entra nella compagine degli sponsor della Lardini volley. Il marchio comparirà sulla maglia con cui la formazione filottranese affronterà la sua prima stagione in serie A1.

Ti potrebbero interessare